PROJECT INVICTUS – INTERVISTA A MARCO MASO
CHE ESPERIENZA STRAORDINARIA!
Non mi sono mai ritenuto un divulgatore nè tantomeno un docente: mi sono sempre e solo limitato a cercare di essere un buon coach.
Mai nella vita avrei pensato di poter essere scelto da andrea biasci per girare dei video di allenamento per Project InVictus, tantomeno mai avrei pensato di essere intervistato da lui.
LE MIE ESPERIENZE
Negli ultimi anni però sono successe parecchie cose:
- Nel 2017 ho tenuto il mio primo intervento al Convegno Nazionale sulla Forza
- Nel 2021 il mio primo Workshop sui fondamentali insieme ad un’eminenza del Powerlifting internazionale come Roberto Calandra
- Nel 2022 il mio primo Workshop “stand alone”
L’ANNO DELLA SVOLTA
Poi l’anno scorso sono successe altre due cose incredibili.
- La prima è stata il terzo Workshop UBM condiviso con il mio grande amico Dott. Gianluca Curtolo che è il punto di riferimento assoluto della medicina applicata al Bodybuilding e non solo
- Il secondo la chiamata di Sustainable Bodybuilding ad SBB EVOLUTION dove ho tenuto una masterclass come relatore
UN SOGNO
Ciò che è successo quest’anno con Andrea ed il Project InVictus corona i sogni di una vita quando leggevo con ammirazione chi scriveva nei forum e guardavo le prime video interviste su YouTube.
VIDEO DI ALLENAMENTO
Con Andrea Biasci e Project InVictus abbiamo girato una video intervista e ben due video di allenamento completi entrambi con due agonisti a due settimane dalla loro gara.
Il primo video su femorali e glutei è con Eleonora Cancian che poi ha vinto categoria e PRO CARD nella categoria Bikini.
Il secondo è un allenamento di gambe con Lorenzo Sambri che poi ha fatto un ottimo secondo posto in categoria Classic Phisique.
IL FUTURO
Non so cosa mi riserverà il futuro, ma mai porre limiti ai sogni!
Dott. Marco Maso