faq
I pacchetti di coaching online prevedono una mail di anamnesi iniziale da compilare e da inviarmi sulla cui base andrò a strutturare il vostro programma personalizzato. Una volta ricevuto tutto il materiale corredato dalle spiegazioni del caso inizierete il vostro percorso e ci sarà un aggiornamento analitico dei progressi ogni due settimane in base al quale apporterò gli opportuni cambiamenti al vostro programma.
Certo! Ogni programmazione viene studiata su misura in base a ciò che avete a vostra disposizione.
Il giorno del report ti verrà comunicato nella mail di inizio Coaching e da lì in avanti, a meno di diversa esplicita richiesta, andrà inviato ogni due settimane nello stesso giorno entro le ore 09.30 del mattino. Qualora non si avesse la certezza di riuscire a spedirlo per tempo nel giorno prestabilito, può essere tranquillamente spedito il giorno prima.
Il report completo va mandato ogni due settimane entro le ore 09.30 del mattino del giorno prestabilito. Qualora non dovesse pervenire nei tempi prestabiliti o pervenisse incompleto di qualche sua parte non garantisco di poter rispondere.
No, il report è compilabile anche con l’apposito PDF offline tuttavia la versione online vi consente di tenere salvati tutti i vostri dati e di avere uno storico degli stessi. La compilazione offline del report vi espone a maggiori possibilità di errore e non vi consente di monitorare l’andamento dei vostri progressi.
Do risposta ad ogni report entro 24h dalla data prefissata per la sua ricezione, ma mi riservo comunque la possibilità di rispondere in 48h in caso di necessità. Qualora, per una qualsiasi ragione, non abbiate ricevuto risposta entro 48h dalla data di ricezione prefissata, scrivetemi privatamente per farmelo presente.
La durata minima dei pacchetti da me offerti è di 3 mesi, che sono il periodo minimo indispensabile per ottenere dei cambiamenti reali e duraturi. In alternativa, per chi non volesse impegnarsi per questo breve periodo di tempo, offro delle singole consulenze/programmi di allenamento.
Una delle differenze principali tra i vari pacchetti è la modalità di interazione in quanto ogni pacchetto ha le sue specifiche modalità. Per tutti i pacchetti è previsto il report ogni due settimane e la possibilità di richiedere spiegazioni via mail. Agli agonisti è concesso il contatto quotidiano in prossimità della gara o al bisogno.
Ogni programma è corredato dalle opportune indicazioni e vengono forniti dei riferimenti per fugare la maggior parte dei dubbi. Qualora i dubbi permangano è sempre data la facoltà di chiedere chiarimento via mail.
Il pagamento viene eseguito tramite bonifico bancario anticipato.
È possibile rateizzare il pagamento solo dei pacchetti semestrali e/o annuali. I pacchetti semestrali GOLD e PLATINUM sono rateizzabili in due rate, mentre il pacchetto annuale PLATINUM è rateizzabile in 4 rate.
Per rinnovare il Coaching basterà accordarsi per un nuovo pagamento almeno un mese prima della scadenza dello stesso o fissare un appuntamento dal vivo con la stessa deadline.
Il pacchetto PLATINUM prevede un LIVE CHECK di 3h incluso ogni 3 mesi. Il pacchetto SILVER ed il pacchetto GOLD non prevedono PT o LIVE CHECK inclusi nel costo del coaching, ma è sempre data facoltà di prenotarli separatamente.
Mi dispiace ma non è possibile recedere dal Coaching: mi riservo unilateralmente la possibilità di ‘congelarlo’ in caso di situazioni sopraggiunte di particolare gravità.
In caso vogliate terminare il vostro percorso insieme dovrete comunicarmelo via mail almeno 1 mese prima della scadenza del Coaching in modo da darmi la possibilità di vagliare nuove candidature.